Annunci Mistress Sassari

Alessia Mistress Trans di Sassari – Giovane Shemale Mistress cerca schiavo!

Dominare a letto mette una certa adrenalina ed io quando prendo la posizione di comando faccio si che la mia mente impazzisca di piacere e sprigioni le mie più torbide fantasie. Nel fare ciò faccio impazzire gli uomini che sono in mia compagnia ed allo stesso tempo, resta anche a me quel godimento diverso che mi lascia un bel ricordo dell’avventura appena vissuta.

Ecco perché ora sono qui a scrivere questo annuncio erotico, ho bisogno di divertirmi ancora e mettere a disposizione di tutti coloro che vogliono conoscermi, la mia esperienza sessuale e la mia voglia di far vivere qualcosa di particolare agli uomini più temerari e disinibiti che sono presenti a questa lettura.

Mistress Trans di Sassari  – Hai visto le mie foto? Contattami!

Alessia Mistress Footjob di Sassari

Contattami in Chat nel miprofilo ufficiale: AlexShemal88

Io mi chiamo Alessia e sono una mistress, come avrete ben capito, quello che però non ometto di dirvi è che appartengo al genere trans e so bene quanto questa mia prerogativa può essere allettante per molti uomini, infatti ho avuto a che fare con persone di ogni tipo. Ognuna di loro è andata via da me avendo voglia di ripetere l’appuntamento sessuale per le sensazioni provate nel durante, ed in merito a ciò, non escludo che ci possa essere un bis ed anche oltre.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

La mia ricerca quindi è centrata verso tutte quelle persone che hanno voglia di svolgere il ruolo di schiavo del piacere. Amo il sesso tradizionale ma quando entro nella trasgressione, c’è quel brivido in più che mi fa letteralmente impazzire e ciò che mi incita ancora di più a continuare su questa strada, è vedere la persona che è con me che apprezza i miei modi di fare.

Sono una dominatrice Trans esperta….

Posso assicurarvi che l’esperienza in tale settore non mi manca di certo, all’alba dei miei 31 anni, posso assicurarvi che ho conosciute diverse tecniche di approccio a questo mondo e diversi metodi per coinvolgere il mio partner. Ciò che dovete fare una volta giunti all’appuntamento, è affidarvi a me e lasciarvi andare completamente. Importante per voi ovviamente sarà sapere anche come possa essere nell’aspetto esteriore dopo aver carpito molto del mio modo di agire e la mia scuola di pensiero in campo sessuale.

Sono abbastanza alta, arrivo a toccare il metro e 82, infatti spesso mi capita di indossare scarpe basse per non mettere in soggezione la persona che è con me, ma quando l’occasione la richiede, il tacco decisamente alto non manca.Il mio viso invece mostra delle labbra carnose, premetto che sono naturali, mentre gli occhi sono di colore verde. Fisicamente ho delle spalle leggermente larghe dovute al mio fare nuoto quando ero ancora un adolescente.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Il fondoschiena poi nel corso delle mie attività ginniche, ha subito un cambiamento, è diventato alquanto tonico ed è un punto debole che mi porta facilmente all’eccitazione. Il seno, un mix tra ormoni e mani del chirurgo, raggiunge la terza misura con capezzoli alquanto sensibili che facilmente diventano turgidi. Non so quanto possa bastarvi questa mia descrizione, ma sta di fatto che se fossi al vostro posto, sarei molto curiosa di scoprire chi si cela dall’altra parte. Quindi fate in modo da poter creare questo incontro e vivervi al meglio ogni momento che trascorreremo insieme.

Leave a Comment