Annunci Mistress Piacenza

Marzia Dominatrice sadomaso non mercenaria di Piacenza – Contattami! Sesso e dolore

Hey belli, sono Marzia Dominatrice sadomaso di Piacenza, l’unica vera ed inimitabile padrona dell’Emilia Romagna intera. Se anche tu ami questo genere erotico e vuoi essere dominato da una vera donna verace allora scrivimi. Ti aspetto con ansia e con il frustino già in mano.

Marzia – Dominatrice Sadomaso piacentina doc!

Bellissima Mistress Nuda

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Sei arrivato nel posto giusto se sei alla ricerca di emozioni vere, di sesso fatto come si deve e di una donna dominatrice e capace. Non solo, sono anche una piacentina doc, una donna formosa e che ha dentro di sé tutto lo spirito dell’Emilia Romagna.

Stare con me sarà più che un’esperienza unica, vedrai. Ho capelli chiari naturali, un bel sederotto tornito, seno prorompente e vitino da vespa: cosa vuoi di più? Mi prendo cura di me ogni giorno, faccio sport e mangio bene anche se gli sgarri a tavola non mancano. Adoro tutti i piaceri della vita e il sesso è parte integrante delle mie giornate, il numero uno dei miei hobby.

Dominare è molto più che una semplice passione o di un modo di vivere l’eros, ma è uno stile di vita, un modo di essere e pensare. Se ti piace essere schiavo, se ami ricevere comandi e ordini e se tutto ciò ti fa eccitare sei all’annuncio giusto per te. La Marzia Dominatrice sadomaso di Piacenza ti aspetta, non deluderla.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> 
ISCRIVITI GRATIS <<

Questa è una delle mie frasi cardine: “il sadomaso in Romagna che mi bagna”. Ho questa autoironia che mi contraddistingue, nonostante poi sia anche una truce ed esigente dominatrice sadomaso. Mi piace più di tutto sottomettere, infliggere pene corporali degne di questo nome, ma sempre nel rispetto del mio partner del momento. Disdegno i tabù e non sopporto gli uomini tradizionali a letto e nei giochi erotici, cerco insomma un vero maschio con le palle e in grado di lasciarsi guidare e comandare da me.

Qui in Romagna ci sono molti eventi legati al sadomasochismo e io sono un’ospite immancabile. Con i miei partner e slave mi piace recarmici e presentarmi come divina padrona con i suoi schiavi al seguito. È molto più che emozionante arrivare a questi party con gli slave al seguito, magari al guinzaglio e che mi leccano, mi adorano, mi venerano davanti a tutti per ore. Non disdegno anche lo scambio slave, o gli scambi di coppia, molto frequenti anche nel BDSM, nel fetish e nel sado. Sei curioso lo sento, quindi scrivimi e fatti vivo, io sono qui per farti godere e per svezzarti come si deve.

Sei lo slave giusto?

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Sei lo schiavo giusto per me se quando entrerai nella mia stanza da letto ti lascerai andare, ti lascerai guidare e comandare da me, dalla migliore padrona sadomaso dell’Emilia Romagna. I miei slave preferiti sono quelli sicuri di sé, amanti del rischio, del mondo sadomaso, del fetish e di tutte le possibili trasgressioni erotiche. Cerco maschi predisposti alla sofferenza corporale, sempre nei limiti del tollerabile e del rispettoso ovviamente.

Adoro i fisici scolpiti, ma non disdegno anche i rotolini e le maniglie dell’amore: ogni maschio è bello a modo suo, anche con i difetti che lo rendono unico. Se hai i capelli lunghi sappi che mi piacerà giocarci, tirarteli e usarli per legare altri slave o per stuzzicarmi, se invece sei calvo ti spalmerò di lubrificanti eccitanti. Allora, sei ancora lì? Scrivimi dai.

Leave a Comment