Annunci Mistress Como

Cerchi un incontro Sadomaso a Como? Ho 29 anni e cerco slave

Ciao schiavo, sei capitato nel mio annuncio non per caso. È la mia pelle nera ad eccitarti così tanto? È normale. Io sono una Venere nera, una divinità capitata sul tuo cammino, una bellezza rara.

Sono una perla d’ebano che vive da moltissimi anni in Italia, cresciuta qui fin dalla tenera età. Ho frequentato la scuola italiana e mi sono laureata qui, ecco perché scrivo e parlo così bene in italiano. Ma credimi, le mie doti non finiscono qui.

Sono una Padrona nera che cerca slave a Como, il mio harem ha qualche posto libero e vorrei riempirlo al più presto.

Mistress, nera, non mercenaria e cerco Slave a Como!

Mistress nera di como

Contattami in Chat – Cerca Miri1990bdsm
Lascia che ti dica chi sono: una ragazza di 29 anni, con un fisico magro e tonico da gazzella, due gambe lunghe e sinuose e un piccolo piedino con la pianta rosata. Tutti gli uomini si girano a guardarmi quando passo, merito della mia falcata da modella e del mio viso felino. Vengo dall’Africa e porto con me la fierezza, la pelle caramellata, la passione cocente e la sensualità.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Adesso reputo Como la mia città anche se la freddezza del lago mi porta a cercare calore nella sottomissione di schiavi inermi. Voglio piegarli al mio volere e lasciare che soffrano dolcemente sotto la potenza del mio tacco a spillo piantato nella loro schiena.

Vuoi essere tra questi? Vuoi sentirti stordito di fronte alla mia bellezza? Saggiare con mano la morbidezza dei miei piedi e baciare le mie piante fino a ricoprirne ogni centimetro? Forse hai una possibilità.

L’umiliazione è il pane per i miei denti

Quando ero ragazza ho subito molti atti di bullismo che mi hanno portato a cementare il mio carattere aggressivo per affrontare gli altri a muso duro. Ciò mi ha reso molto più forte e adesso mi reputo invincibile.
Il mio potere è nel non lasciarmi mai piegare, sono io che piego gli altri semmai! Con il tempo ho quindi capito la mia vera natura e sono fiera di essere una Padrona nera.Amo farmi baciare i piedi, anche quando sono sporchi. Certe volte indosso delle scarpe puzzolenti per tutto il giorno e lascio che lo schiavo svenga a furia di sniffare il mio odorino intenso. Mi piacerebbe farteli sentire, piazzarti la mia pianta sul viso e schiacciarla contro il tuo naso fino a bloccarti il respiro. Ti costringerei ad aprire la bocca e infilerei a fondo le dita per fartele ciucciare per bene.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Amo il Facesittings!

Quando sarai esausto e ti faranno male le guance, ti farò provare il mio famoso facesitting. Ho un sedere molto grosso e rotondo, impazzirai alla sola vista di questo panettone profumato. Mi siederò sul tuo viso e lo muoverò a suon di musica, lasciando che i miei umori umettino il tuo viso e inebrino la tua anima.

Quello che ti concederò sarà un nostro segreto, non vuoi scoprire cosa ho in serbo per te?
Inviami subito un messaggio e presentati in maniera dignitosa, odio le volgarità e le banalità. Stupiscimi con qualcosa di simpatico, raccontami della tua vita e di cosa pensi di me. Infine, rispettami in quanto Padrona e, forse, avrai una chance di conoscermi.
La Padrona nera di Como è molto richiesta ma potrebbe avere un’occhio di riguardo per qualcuno di molto speciale.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Leave a Comment