Annunci Mistress Roma

Alessandra giovane e tettona mistress romana

Lasciati andare ai piaceri della carne. Se sei di Roma e cerchia una mistress, se sei pronto ad andare oltre il limite, se sei pronto a portare sulla tua pelle cicatrici e morsi, se hai fatto il cattivo e sai di meritare una punizione, allora non esitare a contattarmi.

Mistress Alessandra la Romana

Sono Alessandra, una Mistress in cerca di slaves da punire, in cerca di persone da dominare. Aperta a tutte le pratiche e fantasie sessuali che la ragione umana possa concepire, sii pronto ad entrare nel mio mondo di piacere, dove le sole cose che avvertirai saranno i miei tacchi sul tuo petto e lo schiocco del mio frustino.

Vieni a giocare con me..Torture..ricompense..

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Potrai inginocchiarti a me mentre ti bendo gli occhi e sussurrarmi ciò che vuoi. Preferisci il letto o il pavimento? Non importa, in ogni caso sarai così preso da non riuscire più a distinguere tra i due.

Il letto ti sembrerà più duro del marmo mentre ti lego con forza alle sue estremità, così da renderti ancora più inerme, e il freddo del pavimento diventerà pietra rovente grazie all’atmosfera che creeremo. Il tuo collo sarà rosso per il collare che ti farò indossare e che tu mi pregherai di stringere ancora più forte.

L’uomo è fatto per essere dominato, e io sono qui per questo.

Tu, invece, sei qui per obbedire. Dovrai pendere dalle mie labbra e concentrarti su ogni mio sospiro, non dovrai dare segni di cedimento di alcun tipo, anche se ti sentirai stremato, anche se il piacere offuscherà i tuoi sensi, non dovrai mollare. Anzi, dovrai chiedermi di non smettere, sempre se riuscirai ad esprimerti tra i tuoi gemiti e i sussurri di aiuto. Vivi l’esperienza più forte della tua vita, dai sfogo all’animale che è in te, apri la sua gabbia e libera la bestia. Io penserò a domarla e a castigarla, fino a renderla inerme, fino a prosciugare ogni tua forza.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Nel buio della nostra stanza saremo io e te, tu ed io. Il terzo incomodo sarà soltanto il piacere che ti farò provare nelle sue mille sfaccettature. Con me non avrai paura di lasciarti andare mai. Respira, vivi, suda. Viviamo insieme gli attimi più intimi e tenebrosi di un pomeriggio assolato d’estate. E se hai delle richieste, non esitare. Qualunque, qualunque sia il tuo desiderio, verrà esaudito. Io sono la porta dei tuoi desideri più reconditi, deve essere soltanto aperta; mi permetterai di aiutarti ad aprirla?

I tuoi gemiti invaderanno le strade di Roma, il piacere che proverai sarà tangibile nell’aria. Mi pregherai affinché io non smetta di trattarti come lo schiavo che sei, tirerò fuori il tuo lato più selvaggio e nascosto e solo io sarò in grado di fermarlo. mi obbedirai senza esitare e supereremo insieme i limiti del piacere.

Desidererai me, sarai bramoso di me. Cosa vuoi di più? Vieni e godiamo insieme. Non c’è niente di più sublime al mondo di trovare qualcuno con cui sperimentare la cosa forse più importante dell’universo, il sesso. Sì, il sesso, che è direttamente collegato al benessere, e benessere significa felicità, e cosa c’è di meglio della felicità? Cosa aspetti? Io sono tua, aspetto soltanto qualcuno che diventi mio. Faremo mille e mille altre cose divertenti. Vieni, non hai niente da perdere. Forse, soltanto una cosa. Di lasciarti perdere un’esperienza unica. Fidati, ti aspetto. Sai dove trovarmi. Trovami.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Leave a Comment