Annunci Mistress Parma

Sono Mistress Greta di Parma, autoritaria, seria e con diversi attrezzi… Contattami

Basta cercare una mistress a Parma che vi faccia fare quello che voglia.

Se volete provare veramente cosa voglia dire stare con una vera donna che sarà in grado di sottomettervi immediatamente e senza alcuna pietà, potrete contattarmi.

Ma state bene attenti: io non cerco finti schiavi che si presentano col sorriso e che fanno quello che vogliono loro.

Mistress Greta di Parma: La padrona che vuole godere…

Mistress Tettona di Parma

Sono una bella mistress e allo stesso tempo non voglio che voi cerchiate di farmi raggiungere questo stato con le classiche pratiche che conoscete.

Al contrario, schiavi, dovete stare in ginocchio di fronte a me mentre vi osservo e come prima cosa ho intenzione di riempirvi di insulti: questo per il semplice fatto che voi siete degli schiavi e non meritate il mio rispetto.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Mentre vi tormento con delle parole che non sono molto carine, non dovrete assolutamente cercare di ribellarvi: se solamente provate a ridere oppure a guardarmi in maniera che a me non piace, riceverete un bel colpo sul volto, come punizione per avermi mancata di rispetto.

Cercate di tenere quindi il massimo rispetto nei miei riguardi e dopo che vi ho massacrati a parole, vi dovrete mettere bene sdraiati per terra e prepararvi ad accogliere i miei piedi.

Voglio usarvi come semplici zerbini, visto che per me non valete meno di questo oggetto.

State fermi mentre vi calpesto: voglio pulirmi completamente i piedi dopo una lunga giornata.

Successivamente non dovrete fare altro se non accogliere i miei piedi nella vostra bocca.

Sudati e sporchi voglio che questa mia parte del corpo venga completamente pulita dalla vostra bocca e sappiate che dovete stare immobili mentre io mi divertirà a usarvi come lavandini.

Ma pensate che io voglia solo ed esclusivamente vivere questo genere di rapporto con voi?

La risposta è assolutamente negativa: preparatevi anche a vivere un altro tipo di rapporto con me, fatto ovviamente di tanta sofferenza per voi e diversi momenti di goduria per me.

Che voi non obbediate oppure adottiate un modo di fare non rispettoso, sappiate che verrete completamente puniti da parte mia.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Nel mio cassetto vi sono tantissimi oggetti che saranno in grado di rendere la vostra mancata obbedienza un momento di cui vi pentirete.

Sono pronta a frustarvi e togliervi quel sorriso beffardo che avete sul volto e ovviamente ho pure voglia di farvi vivere dei momenti di piacere.

Amo alternare momenti dove il dolore viene superato dal piacere e si mescola a esso: le mie belle mani e oggetti non vi faranno solo soffrire ma saranno anche in grado di garantivi la possibilità di provare un piacere molto intenso privo di goduria.

Io so essere una vera maestra del piacere e soprattutto ho intenzione di farvi vivere un tipo di relazione che sarà unica sotto ogni punto di vista.

Sappiate quindi che con me non perderete del tempo con pratiche che non sono piacevoli e allo stesso tempo avrete la concreta possibilità di vivere un rapporto unico sotto ogni punto d vista.

Con me il rapporto sarà sempre incredibilmente piacevole e privo di ogni fase morta, che potrebbe non essere in grado di farvi eccitare come volete.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Leave a Comment