Annunci Mistress Palermo

Mistress Luana di Palermo: Da poco nel settore, cerco Slave. Non mercenaria

Il nome Luana già dà molto il senso della porca, se a ciò poi ci aggiungete che lo sono per davvero, avete in mano il primo motivo per cui dovete rispondere a questo mio annuncio che sto realizzando.

Ho 37 anni e sono un vero vulcano sotto le lenzuola, dirigo il gioco portando il mio schiavo del momento a perdersi in azioni che forse mai ha compiuto nella sua vita.

Quando poi il tutto può sembrare davvero forte ed audace, ci penso io a scaldare ulteriormente l’atmosfera e con uno sguardo assai provocatorio, faccio si da farvi lasciare andare ancora di più e raggiungere a piccoli passi un piacere diverso da quello che il semplice sesso può dare.

Mi considero davvero il topo tra le donne che svolgono il ruolo della dominazione, nel corso degli anni infatti ho affinato le mie tecniche, ne ho conosciute altre e capito come sono gli uomini e cosa vogliono davvero quando hanno intenzione di poter trasgredire in maniera diversa dai soliti standard.

Con questo discorso vi sto facendo capire che sono una donna che ci sa fare davvero sotto le lenzuola ma anche in un qualsiasi altro posto se la trasgressione deve essere ancora più forte di quanto già non sia. Infine aggiungo che da buon siciliana sono anche molto focosa e di certo quest’altro aspetto del mio carattere non guasta.

Dalle parole ai fatti con la tua Mistress di Palermo

Luana Mistress bdsm di Palermo

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Per essere più precisi la mia città di origine è la bella Palermo e ci vivo tuttora, penso che mai riuscirei a dire addio a questo luogo che mi ha dato i natali ed in cui ho avuto delle esperienze molto intense e passionali.

Girando però il mondo, specie l’Europa, ho potuto capire che non è la nazione a fare la differenza, un uomo per quale etnia possa avere, sono capace di domarlo e donargli ciò ceh davvero desidera dentro di sè.

La mia altezza, 1.81, fa si da essere un fattore determinante quando indosso i miei capi in latex e mi trasforma nella mistress che sono, poi lasciare scoperto parti del mio corpo, aiuta al meglio lo schiavo che mi guarda ed attende gli ordini che dovrà eseguire senza discutere.

Sapete quindi che cosa potrei essere capace di fare a letto se me ne date l’occasione e con questo mio parlarvi vi sto aprendo il mondo che appartiene al mio modo di essere sessuale e sensuale.

Voglio però che ci sia modo di capire anche altro della mia persona e così oltre a dirvi dell’altezza, ci tengo a darvi qualche altra informazione molto interessante sulla mia persona.

Sono abbastanza formosa, indosso la quinta di reggiseno su una misura di vita che balla tra la 44 e la 46, capezzoli ben accentuati quanto sono eccitata, e capita molto spesso, ed un sorriso che difficilmente sparisce dal mio volto. Concludo dicendovi che se sarete dei buoni schiavi, sarà un’esperienza interessante per entrambi.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Leave a Comment