Annunci Mistress Verona

Cerchi una Mistress a Verona? Sono Marisa, disponibile per single o coppie, dovrete farmi godere e sentire padrona!

Ciao bel maschione, sono Marisa e sono pronta a dominarti.

Diventerai il mio schiavo, incontriamoci e lasciati guidare da me in un mondo erotico e seducente. Sono sicura che appena proverai il brivido dell’umiliazione non ti distaccherai più da me e dal mio sesso. Incontriamoci e godrai come mai prima d’ora, un godimento nuovo, inaspettato che unisce il dolore al piacere per trasportarti in un vortice di orgasmi e sensazioni.Vestito da Mistress di Marisa da Verona

 

Mistress Marisa di Verona: Scopri come sono fatta e cosa voglio….

Sono una bella donna, ho 32 anni e un seno prosperoso con cui amo allattare i miei docili slave. Il mio culo è il sogno di molti uomini, ma pochi possono godere del suo calore. Potresti essere uno dei pochi fortunati, se ti comporterai in maniera corretta.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Io sono la tua padrona e dovrai rivolgerti a me dandomi del lei. Dovrai sempre rivolgerti a me in maniera rispettosa, in qualsiasi occasione ci si ritrova. Ubbidirai ai miei ordini, qualsiasi essi siano, senza opporre resistenza, senza discutere. Ubbidisci e mi renderai felice. Disobbedisci e avrai la mia più profonda ira. Non ti conviene farmi arrabbiare, so essere una padrona crudele e spietata. Non conosco limiti, sono capace di umiliarti e maltrattarti come nessuno mai.

Sono la tua padrona e tu sei solo un un’ utile schiavo che brama il mio corpo ed il mio sesso. Se ti comporterai bene ti lascerò godere di me, potrai leccarmi i piedi, il seno, il mio ano o perfino il mio prezioso nettare. Ma dovrai meritartelo e i premi non li otterrai facilmente. Dovrai dimostrarmi la tua estrema dedizione, la tua docile sottomissione.

Adoro le rose blu. Ad ogni incontro dovrai portarmi una rosa: bada bene che sia priva di spine, altrimenti saprò come fartele togliere, ad una ad una, nella maniera più dolorosa che conosci.

Il tuo pene, il tuo sesso e la tua passionalità saranno esclusivamente miei, non potrai avere e godere di nessun altra donna a parte me. Controllerò ogni tuo singolo orgasmo. E ogni eiaculazione dovrai meritarla, come un premio. Se disubbidirai ti frusterò e ti farò pentire della tua disubbidienza. Rispetto e dedizione saranno le parole chiave del nostro rapporto.

Perchè so che tu trai godimento nell’esser sfruttato, umiliato e maltrattato. Ti insegnerò la maniera giusta per leccare i miei piedi.

Ti insegnerò il modo giusto di leccare il mio ano. Ti insegnerò a succhiare e stringere i capezzoli di una donna. Ti insegnerò come si pratica il cunnilingus.

Ti isegnerò tutte le pratiche indispensabili per darmi godimento e piacere. E al contempo mi occuperò di te. Ti farò provare il sesso anale. Ti farò provare il massaggio prostatico. Ti regalerò il piacere di orgasmi meravigliosi se lo meriterai. Ti farò provare tutte le pratiche che ti legheranno per sempre alla tua condizione di schiavo.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Godrai del tuo dolore. Godrai della tua umiliazione. Godrai ancora e ancora. Ed ogni volta dovrai ringraziarmi con le parole, ma non solo. Dovrai impegnarti a regalarmi forti orgasmi. Perchè il mio piacere è sempre più importante del tuo. Sono io la tua padrona e tu il mio schiavo e dovrai occuparti di me. Ti costringerò a fare cose che neanche riesci ad immaginare.

Ti obblogherò alle pratiche più oscene. E tu lo farai senza batter ciglio, perchè la punizione che ti aspetterebbe sarebbe di gran lunga peggiore. Parteciperai alle mie orgie, ai miei scambi, ai miei personalissimi giochi e farai tutto ciò che ti dico.

Leave a Comment