Annunci Mistress Latina

Sono Mistress Marzia di Latina, cerco schiavi, anche giovanissimi! La frusta è pronta

Mi chiamo Marzia, sono di Latina, una Mistress alla ricerca di un uomo disposto a lasciarsi dominare.
Sono infatti una mistress, appartengo cioè a quel tipo di donne che nel sesso amano esprimere se stesse dominando l’uomo capace di conquistarle.

Mistress Marzia di Latina: Se non hai mai provato una Mistress è tempo di incontrarci!

Mistress cattiva e autoritaria di latina

Visita il mio profilo: LatinaBDSM86

Se non sei mai stato dominato è possibile che tu adesso sia pieno di dubbi. Potresti anche non fidarti di me e chiederti cosa succederebbe in in un nostro incontro.
Il miglior modo per scoprirlo è ovviamente contattarmi e provare…
Ma se proprio vuoi qualche buona ragione per lanciarti in questa nuova esperienza te ne darò qualcuna.Nel sesso tradizionale hai probabilmente hai sperimentato tante emozioni. Magari hai trovato donne carine e piuttosto aperte a nuovi giochi, ma io so una cosa di te ed è che tante volte ti sei chiesto cosa avresti sentito con una donna in grado di dominarti.
Sì, so che lo hai pensato almeno una volta e che ci stai pensando in questo momento, perché le mistress da un lato ti inquietano, ma dall’altro ti eccitano come nessun altra.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Una vera dominatrice ti farà cose che hai sempre desiderato provare, ma non hai mai osato chiedere. Perchè sei un uomo e oltre quell’immagine di seduttore che cerchi di dare, oltre quell’apparenza di dominatore che dai alla tua donna per mostrare la tua virilità, ogni tanto vuoi stare dall’altra parte e vuoi sentire l’eccitazione che si prova ad essere sotto il controllo di qualcun altro.

Bondage e tanto altro per dominarti!

Se deciderai di incontrarmi ho in serbo per te molte sorprese.
Certo ci saranno elementi che potremmo definire classici. Sono attrezzata per legarti o ammanettarti, per solleticare le tue parti più sensibili anche con piccole scosse elettriche e posso punirti adeguatamente con i miei frustini nel caso in cui ti ribellerai a me.Ho l’abbigliamento perfetto per essere la tua mistress
Naturalmente per il nostro incontro mi riserverò di indossare l’outfit che ritengo più opportuno.
Posso essere la severa suora che ti aiuta a ritrovare la retta via o una cattiva maestre poco paziente o ancora una poliziotta che vuole interrogarti e farti parlare.
Dovrei seguire il mio gioco e comportarti bene, altrimenti dovrò punirti con pene molto severe.Oltre le frontiere di quel che hai mai provatoCome ti ho detto saprò sorprenderti, ma lascia che ti sveli uno dei miei piatti forti. Se lo vorrai, potrò dominarti e renderti mio con il pegging.
E se la cosa ti spaventa sappi che conosco due tipi di uomini: quelli che non hanno mai provato questa pratica e quelli che l’adorano.
Con i miei dildo saprò entrare dentro di te e farti provare emozioni speciali dominandoti e portandoti a nuove vette del piacere.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Contattami e prova Marzia, la migliore mistress di Latina
Sono sicura che adesso tu sarai abbastanza eccitato e vorrai incontrarmi prima possibile e io mi auguro che ti mi contatterai subito.
Se hai ancora dei dubbi contattami ugualmente. Sono tanti gli uomini che cercano di resistere al fascino di una dominatrice, ma perdere l’occasione di incontrare una mistress significa perdere l’opportunità di ottenere dal sesso forme di piacere straordinarie.

Leave a Comment