Annunci Mistress Genova

Mistress Michela di Genova cerca uomo! Non mercenaria offro sesso

Chiama la Michela mistress di Genova e scopri davvero cosa vuole dire godere e farsi schiavizzare dalla top del Nord Italia.

Sono una padrona intransigente e dura, dal carattere forte e dal temperamento ballerino. Amo più di tutto il sesso e gli uomini e cerco partner occasionali che sappiano servirmi ed assecondare ogni mio volere, desiderio e voglia non solo sessuale.

Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo delle mistress ed ho avuto la fortuna di essere una sorta di allieva delle migliori padrone italiane: proprio alcune di loro mi hanno nominata come l’allieva che supera la maestra.

Mi piacciono maschi di ogni tipo ed età ma prediligo chi ha bene a conoscenza cosa voglia dire essere slave ed essere servizievole e schivavo per il tempo che passeremo insieme. Allo stesso modo accetto schiavetti alle prime armi o amatori che praticano da tanti anni: non ho vere e proprie preferenze purché mi si obbedisca in tutto e mi si faccia godere al bisogno.

Il sesso mi piace fatto bene con preliminari d’obbligo, sempre diversi e magari di stampo fetish e coito lungo il giusto ed appagante con orgasmo per entrambi.

Michela Mistress Genovese per slave di tutti i tipi!

Mistress Michela Genovese

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Sesso e schiavitù per me vanno di pari passo, non c’è nulla che mi ecciti più del vedere un uomo ai miei piedi, pedante e ansimante nel chiedermi pietà.

Non solo, adoro dare punizioni, essere cinica ed insultare i miei slave, sempre rispettandoli però, questo per me è fondamentale perché per me essere mistress è un gioco erotico, nulla di più e non voglio oltrepassare i limiti della decenza e del rispetto umano reciproco.

È anche bellissimo vedere uno schiavo che non vede l’ora di avermi sessualmente, di scoparmi e di potermi leccare, baciare e penetrare sfogando tutte le sue pulsioni. Tra l’altro sono anche molto affascinante e questo è sicuramente un valore aggiunto che i miei partner apprezzano moltissimo.

Potremmo scopare e mettere in atto i nostri giochini dove preferisci: a casa mia dove ho una stanzetta very hot realizzata apposta per i miei concubini, un po’ alla D’Annunzio nel suo Vittoriale. Ma potremmo anche concederci trombate in auto come i ragazzini, in albergo o fare gite fuori porta all’insegna del sesso e del divertimento senza freni.

Giochi erotici, punizioni e orgasmi multipli

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Orgasmi multipli con me sono praticamente assicurati, diciamo certi ecco. Scoprirai cosa significa godere con la “G” maiuscola e ti renderai conto già dal primo incontro che ogni centimetro del tuo corpo può portarti più o meno rapidamente all’orgasmo.

Sono esperta, te l’ho detto e per questo non perdere l’occasione di avere tra el mani la mistress del Nord Italia più sexy e intrigante: diventa il mio schiavo per un’ora, una sera o per un rapporto più duraturo.

Chi lo sa, potremmo anche innamorarci oppure odiarci ma attrarci eroticamente come pazzi e ricordati che non sono sempre così dolce e accomodante, sono una mistress che adora le punizioni corporali e psicologiche, i drammi e le suppliche. Scrivimi subito in privato e fissiamo un incontro oppure iniziamo con una sessione in chat anche ora.

Leave a Comment