Annunci Mistress Trieste

Mistress Sasha di Trieste – 44 anni, esperta con la passione del pissing. Contattami

Ciao a tutti sono Sasha e abito a Trieste, sono una mistress di 44 anni, regolarmente sposata ma con un desiderio enorme di trasgredire. Sono una dominatrice di quelle toste, mi piace fare di tutto a letto e non mi tiro mai indietro, non ho nessun tipo di pregiudizio o freno inibitorio e ho una voglia matta di godere il più possibile.

Sono alla ricerca di un uomo che voglia essere dominato in tutto e per tutto, che sia pulito e molto ubbidiente. Se sarai tu che stai leggendo l’annuncio a volermi fare godere, preparati a pulirmi il pavimento con la lingua, essere frustato e sottomesso, quello che dovrai fare è assecondare ogni mia richiesta, in caso contrario sarò molto violenta con te, perché qui comando io.

Mistress Sasha di Trieste – Sarò la tua padrona preferita!

Mistress Sasha piscia in faccia ad uno Slave

Contattami in Chat: SashaPissing44

Se deciderai di venirmi a trovare a Trieste sicuramente non te ne pentirai, ho un fisico niente male e sono attrezzata di tutti gli oggetti necessari per godere alla grande. Non vedo l’ora di vederti inginocchiato davanti a me per poi essere preso dal collo e frustato a dovere! ti farò godere tantissimo. Non potrai fare più a meno di me e mi verrai a trovare altre tantissime volte ne sono certa.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Mi piace molto farmi odorare il buco del culo e i miei piedi sudati! anche a te piacerà e sarai totalmente mio! la mia figa è totalmente depilata, se ti comporterai bene la potrai leccare, se eseguirai tutto a comando anche il tuo cazzo potrà assaggiarmi, in caso contrario ti metterò in castigo forzato!
Amo molto giocare con i piedi, voglio assolutamente metterli sopra di te, specialmente sul tuo viso, questa cosa mi fa letteralmente impazzire, già al pensiero ho tutta la figa bagnata.

Ho desiderio di dominare un bello schiavo, che si conceda completamente a me, non per forza devi essere un esperto di questa categoria perché ti insegnerò io tutti i segreti di questa pratica sessuale senza nessuna fretta, per poi poter divertirci assieme.
Non importa l’aspetto fisico, l’importante e che vuoi essere umiliato e deriso da una donna, preso a sberle e trattato malamente.

Ti aspetterò vestita in lattice!

Cosa stai aspettando ancora? contattami subito! io sarò qui ad aspettarti con un bel vestitino stretto in lattice nero, frusta in mano e mascherina! ti senti pronto per questa avventura? io sono una donna che pretende molto nel sesso e sono decisa a comandare il gioco.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Ti sputerò in viso e ti legherò molto bene così non potrai ribellarti alla tua padrona! Il gioco finirà quando dirai la parola d’ordine che stabiliremo prima di iniziare le nostre pratiche trasgressive, ma fino a quel momento sarai il mio servo e dovrai sottostare a tutto.

Vieni a trovarmi a Trieste, anche se sei sposato o fidanzato non preoccuparti di niente, il tutto si svolgerà in totale privacy. Non cerco nessun tipo di relazione ne di amicizia ne amorosa, non desidero nessun tipo di legame anche perché di marito me ne basta già uno, quello che desidero è un servo che soddisfi tutte le mie esigenze erotiche senza tirarsi mai indietro, mi faccia godere da impazzire e in quei momenti mi faccia dimenticare i problemi della vita di tutti i giorni.

Leave a Comment