Annunci Mistress Roma

Sono Marzia, Mistress Trans di Roma in cerca di uomini da torturare col mio pene

Sono Marzia una Trasngender dominatrice di Roma.

Sono la classica Ragazza della porta accanto, almeno all’apparenza, adoro essere guardata e adoro guardare la mia ”preda”. E si a me piace chiamare il mio interessato ”preda” perchè mi sembra che così io possa essere una cacciatrice in cerca di maschi che vogliano essere ingabbiati da me e fatti schiavi così chè solo io possa scegliere il loro destino e farne ciò che più mi eccita e mi fa dominare.

Marzia: La più bella Mistress Trans di Roma!

Padrona Trans romana

Visita il mio profilo: Maziatransxxx
Adoro cacciare e non essere cacciata, la mia preda ideale deve sapersi far catturare e non con troppa facilità ma una volta catturata voglio fargli sentire il selvaggio che è in me, fargli sentire quella sensazione che nessuna donna può donargli. U’altra cosa che mi piace è essere leccata ma dove dico io e come dico io senza volgarità ma far sentire la lingua del mio dominato sui miei piedi e sulle mie gambe.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Mi piace l’uomo che si fa dominare da me come desidero io con i miei metodi anche un pò suggestivi ma molto apprezzati anche da uomini timidi o da uomini che non si sono mai avvicinati al mio corpo o al mondo trasgender. So essere una donna molto temeraria e molto persuasiva, per cui cerco un uomo che ami farsi dare ordini da me e che non discuta oppure che se lo fa, sia pronto una mia ”Punizione”.

Non amo essere contraddetta o fermata una volta iniziato il mio ”gioco”, quindi se sei un uomo che non sa andare avanti una volta iniziata la mia dominazione, che comprende anche fruste e altri giochi che a me piace integrare nel gioco della mente, non fai a caso mio.

Cosa mi piace?

Sono tutta curvy e mi eccita sentire il mio corpo che si esibisce sul mio dominato. Sentire il mio corpo che si sente più vivo ogni volta che do un ordine o chiedo con constrizione di farmi quello che chiedo. Voglio soddisfare i miei desideri e i miei più reconditi segreti e sentire l’eccitamento su di me e di solito ci riesco sempre anche con presunzione e punizioni.

I nuovi piaceri a cui voglio sottoporre i miei dominati sono del tutto originali e del tutto inaspettati, forse non vi siete mai soffermati a pensare a quali siano le vostre fantasie più spinte o forse non avete mai creduto di potervi avvicinare al mio mondo e agli stimoli che può dare anche solo con l’essere sfiorati in maniera diversa da come siete abituati.Forse non vi siete mai resi conto che quello che volete veramente è servire Me, la vostra padrona , e se credete di essere all’altezza di servirmi nel modo in cui vi viene ordinato allora non vi resta che essere i miei domati.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Cerco uomini in grado di ricevere il calore che so profinare nell’altra persona e cerco le menti aperte che possono fare in modo di soddisfare la mia voglia di essere protagonista e la voglia di far provare nuove esperienze del tutto sopra le righe. Se ti piace il sapore della donna ma con un gusto in più e tutto nuovo cercami o se sei semplicemente interessato a me alla mia personalità, ai miei interessi, ad essere ”cacciato” da me o semplicemente vuoi provare emozioni e sensazioni nuove o che ti sono state precluse contattami e non aspettare molto a me piace cacciare.
P.s. essendo una cacciatrice non mi piace fermarmi solo ad una preda quindi oltre ad uomini da soli cerco anche uomini da dominare in coppia,del resto si sa beneissimo che più si è a giocare e più il gioco diventa divertente e provocatorio.

Leave a Comment