Annunci Mistress Milano

Samanta Mistress di Milano: Come conoscermi in chat

Io sono Samanta mi trovi a Milano, e tramite il mondo del web potrai vedermi, leggere la mia storia e capire cosa mi piace e quale è il mio mondo.

Troverai i miei contatti in maniera molto semplice. Non esitare a cercarmi, sono la regina delle mistress a Milano, non la solita escort. Entrerò nella tua vita in punta di piedi, ma poi non potrai più fare a meno di me e del mio assoluto dominio. Contattami qui, sono in grado di aprirti un mondo nuovo e molto piacevole.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Samanta Mistress di Milano: Come sono fatta?

Annuncio Samanta mistress BDSM Milano

La Mistress Samanta di Milano la trovate online.

Sono una donna calda e focosa, una mistress e padrona che ti fara toccare il cielo con un dito. Posso offrirti tanti giochi erotici e situazioni particolari che ti piaceranno e che sicuramente, non dimenticherai facilmente, anzi diventerai dipendente del mio erotismo. Amerai contattarmi per sentire la mia voce e bramerai nell’attesa di vedermi, di sfiorarmi e di farti sottomettere da me che sono la regina delle mistress.

Samanta, il mio nome è una garanzia, per te e non solo; io infatti sono una donna che non si innamora di nessuno, ma di cui gli uomini hanno necessità. Con me infatti respirerai un’aria nuova, un nuovo modo di fare sesso che ti porterà ad essere completamente dipendente da me, dalla mia forte personalità e dal sesso bollente.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

L’ambiente dove ti incontrerò sarà sempre molto accurato e particolare, pulito e ogni volta ricco di sorprese che ti aspettano per farti godere in maniera completa e che ti creerà dipendenza.
Il mio abbigliamento sarà sempre elegante, ma sempre riconoscibile in quella che sarà la tua vera padrona, esperta in pratiche fetisch, bdsm e altre pratiche che ti renderanno schiavo.

Amo essere adorata e servita dal mio sottoposto, in ogni modo ed in ogni istante. Sono una grande esperta che ha studiato e continua a farlo, per cercare di comprendere quelle che Sono le vostre idee, le vostre emozioni, intelligenza, sensualità, pazienza, passione, empatia e tanto altro, per poi riuscire a dominarvi in maniera totale e completa, proprio come vi piace e vi farò adorare sempre di più, fino a non poterne piu fare a meno.
Sarete conteniti ed entusiasti di essere dominati da me, che da voi pretendo sempre il massimo rispetto ed educazione, punti fondamentali che vi insegnero’ con i miei metodi infallibili, che tanto vi piacciono e vi fanno godere. Sarò la vostra musa ispiratrice, mi amerete ed adorerete,
Amo le scarpe e i vestiti in pelle, che potrete toccare, leccare e sentire sulla vostra pelle. Ricevo in ambienti sempre puliti e molto stimolanti, Naturalmente a milano, che esprimono appieno la mia forte personalità, quella di Samanta la vostra vera padrona del sesso, mentale e reale.

Vi aspetto numerosi, non voglio soldi, voglio solo godere, ma solo ed esclusivamente con uomini fortemente motivati, lo schiavo non può essere un mezzo uomo, deve essere un inferiore vero e proprio, in grado di essere dominato con grande dignità, educazione, rispetto e pulizia. Diversamente sarete eliminati, io non cerco sesso di basso profilo, il mio è un mondo differente e non è per tutti, ma solo per i migliori schiavi, io voglio solo il meglio.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Leave a Comment