Annunci Mistress Roma

Mi chiamo Silvia, sono la Top Mistress di Roma, la migliore! Contattami

Ciao, mi chiamo Silvia e sono la top mistress di Roma. Sono una mistress da sempre e amo gli uomini che sono consapevoli del proprio ruolo.

Praticheremo insieme il BDSM con tutta la libertà che hai sempre desiderato. So bene cosa cerchi e posso aprirti le porte di questo mondo e scoprirai una nuova esperienza attraverso la quale ti sentirai liberato. I desideri non devono e non possono essere repressi. Io so cosa desideri e la mia natura di domatrice spontaneamente depravata sa bene come soddisfare la tua urgenza di essere domato.

I tuoi pensieri, il tuo corpo, la mia esperienza a Roma!

Padrona Silvia Roma

Contattami in Chat se vuoi divertirti a Roma: Silvialatop!

Esorcizzerò i tuoi pensieri attraverso il dominio del tuo corpo. Sono nata per avere controllo sopra gli uomini, ho coltivato nel tempo questa attitudine come un fiore e di questa passione ne ho fatto la mia professione.

Spero di incontrarti presto a Roma, ma ricorda che per incontrarmi dovrai dimostrare da subito la tua sottomissione, annullare l’ego, considerarti a mia completa disposizione, al resto penserò io. L’esperienza sarà unica, posso assicuratelo. Ricorda: la disobbedienza sarà punita molto duramente, dal momento che mi incontrerai sarò io a comandare e tu dovrai essere a mia completa disposizione.

Io curo tutto nei massimi dettagli, la location, i vestiti l’atmosfera, l’unica cosa che dovrai fare tu è obbedirmi se non vorrai soffrire, ma non sarà semplice evitarlo, sono molto severa ed esigente. Una professionista, la top mistress di Roma, non dimenticarlo.

Sono Silvia, la miglior mistress di Roma

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Mi chiamo Silvia e possiamo incornaci a Roma. Sono Silvia ma non potrai chiamarmi così. Sarò per te la tua dominatrice e punirò ogni espressione del tuo ago.

Le esperienze che ti cambiano sono le esperienze che non si dimenticano. Incontrarmi sarà quel tipo di esperienza che non si dimentica, conoscerai il vero BDSM, nessuna funziona, con me si fa sul serio. Punirti è tutto quello che desidero e sarò felice di guardarti dall’alto mentre ubbidirai a tutti i miei ordini. Non ti sarà permesso dirmi di no.

Non ti sarà permesso dubitare del mio potere. Se lo farai sarò costretta a punirti. A volte gli uomini vogliono ribellarsi al mio dominio e io li punisco. É molto eccitante per me vederli soccombere al mio dominio. Tu che uomo sei? Vuoi provare a ribellarti? Non vedo l’ora di punire questo tuo istinto ribelle che hai, ma se mi incontrerai come spero, come desidero, non potrai fare nient’altro che sottometterti a me e ai miei strumenti, al mio sguardo, ai miei desideri, al mio corpo al mio dominio.

Vuoi conoscere la Padrona più porca di Roma?

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Se vuoi conoscere una vera professionista con la quale fare un’esperienza irripetibile puoi contattarmi. Mi chiamo Silvia e sono miglior Padrona a Roma. Sono sicura do ciò che stai cercando perché conosco gli uomini come te.

Hai voglia, urgenza di una esperienza vera, niente più finzione ma sensazioni vere. Hai voglia di fare sul serio, sei insoddisfatto e vuoi colmare questa insoddisfazione con qualcosa che sia finalmente reale, autentico. Hai aspettato molto ed è ora di liberarti. Incontrami a Roma, faremo cadere la maschera e darò forma a tutti i tuoi desideri. Non ci sarà bisogno di parlare, io già li conoscono. Ti aspetto.

Leave a Comment