Annunci Mistress Ferrara

Sissy, la Mistress più cattiva di Ferrara! Cerco Slave, ho 21 anni, 3 di esperienza

Se sei di Ferrara e stai cercando qualcosa di peccaminoso e trasgressivo, sei nell’annuncio giusto. Sono una Mistress che cerca schiavo a Ferrara.

Il mio harem è popolato da professionisti e persone di alto livello, le mie preferite. Adoro sottometterli e ridurli a vermi, proprio loro che sono abituati a darsi delle arie e a essere serviti e riveriti. Al mio cospetto sono tutti delle nullità e come tali li tratto. Lo sei anche tu? Non avevo dubbi.

Sei senza spina dorsale e vuoi essere frustato?

Mistress Ferrara

 

Contattami in Chat: SissyBDSM

Sei privo di spina dorsale, un povero cane senza collare che cerca una Padrona che lo porti a passeggio tra una punizione e l’altra.

Inginocchiati e striscia fino a me, il mio piede è pronto a calpestarti come uno zerbino. E se non stai zitto, potrei anche camminare sulla tua schiena, infilzando il mio tacco nella pelle fino a lasciarti segni rossi e tracce di sangue.

Che ridere! Ti stai eccitando, non è vero? Vuoi farlo sul serio, essere ammaliato dal mio corpo stretto in un abitino in PVC, strofinare il tuo viso lungo i miei stivali e assaggiare il gusto delle mie suole. Ripulisci tutto, schiavo!

Al termine, forse, potrò anche darti un piccolo premio per ricompensare la tua sopportazione.

Sono una Padrona cattiva e severa che sa dare la giusta gratificazione agli schiavi meritevoli, permetto loro di toccarsi dinnanzi a me, lasciando che il mio profumo scateni tutta la loro eccitazione.

Non ti sarà concesso di toccarmi neanche con un dito perché non lo meriti ma potrai ammirare la mia perfezione di Dea.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Sono una  Mistress di 21 anni! Se sei di Ferrara…..

Sono una ragazza di 21 anni che sa di essere una Padrona fin dall’adolescenza. Non ho mai avuto fidanzati perché è insopportabile per me avere una relazione pari con un ragazzo.

Considero l’uomo un inferiore, un animale da sottomettere, qualcosa con cui giocare. Ecco perché non voglio storie d’amore, sono troppo impegnata a divertirmi.

Non farti incuriosire dalla mia giovane età, ho un carattere molto forte che riuscirà a piegarti con un solo sguardo.
Odio gli slave che pretendono, come osano farlo?

Loro non hanno la dignità di poter richiedere nulla. Proprio per questo sto cercando uno schiavo a Ferrara che sia conscio del suo ruolo, che abbia già avuto esperienza e che sappia comportarsi di fronte a una Padrona.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Non sto cercando giovani arrapati che vogliono fare sesso, non offro quello!

Ho un dungeon che utilizzo per le sessioni, mi occupo di diverse pratiche soft o strong come ballbusting, doggy playing, strapon, sissificazione, ecc.

Puoi inviarmi un messaggio con una presentazione seria e accurata, raccontami cosa ti piacerebbe fare e io saprò dirti se è fattibile oppure no. Non essere maleducato o volgare, devo essere trattata come una vera Regina altrimenti te la farò pagare. So essere molto vendicativa se mi ci metto quindi ti consiglio di non farmi spazientire con richieste strane o mancanza di educazione.

Sono giovane, bella e con un fisico perfetto ma la parte più bella di me è il mio cervello.

Posso sostenere una conversazione senza problemi, penetrare nella tua mente e giocare con gli ingranaggi fino a quando non riuscirò a piegarti fisicamente e mentalmente. Il mio unico scopo è farti sentire un verme perchè credo fermamente che tu lo sia.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Leave a Comment