Annunci Mistress Pescara

Sonia Mistress BBW di Pescara – Cerco schiavi, non mercenaria offro sesso estremo

Ciao a tutti! Mi presento sono Sonia, una ragazza italiana trasgressiva di 38 anni e vivo nella provincia di Pescara. Sono alta, con un corpo ciccione, occhi verdi che parlano da soli e uno sguardo da pura dominatrice dal quale non potrete sottrarvi.

La mia ricerca di uomini forti, maturi e capaci di diventare degli schiavi pronti a soddisfare qualsiasi desiderio è continua, non posso sottrarmi a questo desiderio che ogni giorno mi avvolge.

Sonia di Pescara! La Mistress BBW dei tuoi sogni:

Mistress cicciona di Pescara

 

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Come avrete capito il mio ruolo favorito e’ quello della mistress e l’autorità è la mia vera passione, dominare è il mio verbo preferito. Molti uomini sono intimoriti da queste pratiche, ma io consiglio di provarle almeno una volta nella vita per verificare dove si è disposti ad arrivare con il sesso.

Spesso ci si sente frustrati senza conoscerne il vero motivo e la risposta il più delle volte è quella di provare qualcosa di nuovo, apparentemente proibiti e fuori dagli schemi classici. Io per esempio ho scoperto il mondo del fetish quasi per caso e per gioco con un amico e ne sono rimasta affascinata, per questo motivo invito anche gli uomini alle prime armi a contattarmi per saperne di più su queste pratiche.

Non siate timidi, nella mia dolce casa del sesso tutte le barriere e armature vengono messe nell’armadio per andare alla ricerca di un’esperienza esilarante, eccitante e travolgente. Vedrete che dopo la prima volta vi si apriranno le porte di un mondo nuovo e favoloso, libero da ogni pensiero.

Non abbiate paura di sperimentare qualcosa di stravagante e intrigante, sono una esperta dominatrice fisica e mentale, conosco bene queste pratiche. Aspetto i vostri messaggi per farmi travolgere dalle fantasie più perverse, la mente umana non smette mai di stupirmi e colpirmi.

Non sono mercenaria e ospito a casa! fisting e femminilizzazione

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Nella mia confortevole casa non dovrete preoccuparvi di nulla, sono bene attrezzata per tutte le vostre richieste e giochi particolari, ma soprattutto sono una ragazza riservata, non abbiate paura che ciò che avviene possa uscire dalle mura della mia tana. Sono esperta nel fisting, nella femminilizzazione, che sempre più spesso gli uomini desiderano provare, calpestamento effettuato anche con i tacchi, dog pony, face sitting, nell’utilizzo dello strap-on e molto altro, dove arriva la vostra fantasia?

Come avrete ben capito, una pratica interessante che adoro è quella dei giochi di ruolo, mi diverto soprattutto nello spit, sputare in faccia e in bocca dei miei schiavi, nello spanking cruento, nei giochi clinic dove diventerò la vostra dottoressa personale, nel dog training per farvi ululare di piacere e nel pissing, urinare in faccia e sul corpo mi accende come non mai.

Molti uomini però amano il brutal, una pratica molto selvaggia dove la forza domina su tutto e che è meglio praticare solo se si è più esperti. Liberatevi da ogni restrizione e pregiudizio, facendo del sesso un vero momento di piacere e un’esperienza quasi mistica, capace di rendervi soddisfatti pienamente. Io sono sempre attiva, vi aspetto a tutte le ore del giorno e della notte per soddisfare i desideri più reconditi nei momenti che preferite. Non perdete tempo, contattatemi in privato per poterci conoscere e mettere d’accordo.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Leave a Comment