top mistress italiaOgni città ha la sua regina. Come ogni gruppo ha la sua dea dominatrice a cui si sottomette, ogni schiavo può trovare la sua fonte di comando.

In tante città italiane puoi trovare la Top Mistress in grado di farti sentire un nulla davanti ai suoi voleri. A Torino puoi trovare una Rossana che con piglio regale saprà farsi ubbidire e se necessario ti correggerà con inflessibile sensualità.
A Milano Serena saprà letteralmente metterti ai suoi piedi che avrai il privilegio di adorare. In quasi tutte le città italiane potrai trovare top mistress pronte ad incontrarti e farti godere.

Visualizza i profili delle TOP MISTRESS nella Community BDSM 100% Italiana
Rieducazione con una Top Mistress

Se davvero sei difficile da educare e necessiti di maniere forti, non ti preoccupare,una top mistress esperta in manipolazione fisica e mentale ti farà strisciare ai suoi piedi supplicandola per darti ordini. Nel Bel Paese puoi trovare sfogo a tutte le fantasie più estreme, a patto che ti ricordi sempre la regola dell’obbedienza! La tua mistress dovrà essere venerata come una divinità.

Italia delle Top Mistress

In ogni città sono sparse le regine dell’eros, pronte a scaldare la fornace del desiderio di tutti coloro che saranno i loro schiavi devoti. Prova l’eleganza del lusso in cui la padrona Marika ti trasporterà ad Alessandria, dove tra un legamento e un colpo di scudiscio annullerà la tua arroganza.
Se poi la tua pigrizia ti farà restare nel caldo del sud, potrai trovare la padrona Mistress Debora che a Catania saprà ammaestrarti in tutte le sue arti andando oltre la tua immaginazione.
Viaggiando per la penisola non puoi certamente sfuggire al richiamo della padrona Sarah che da Roma impartisce lezioni di sottomissione con l’aiuto dei suoi superbi strumenti di correzione.

Il mistero e la ricerca del piacere
Se sei pronto ad affrontare ogni sfida per adempiere i tupi doveri nei confronti della tua dea, devi provare ad andare a Milano per ricevere gli ordini di Lady Luana, che calda come un drago saprà farti impazzire sottomettendoti nel suo dungeon.

Dalla testa ai piedi
Quello che ti piacerà fare sarà dare cieca ubbidienza agli ordini della top mistress di Napoli Lady Susanna riuscirà a farti strisciare ai suoi piedi per leccarle le scarpe, dalla suola ai tacchi vertiginosi con cui ti calpesterà annullandoti e rendendoti il suo schiavo.

Per esperti
Se già conosci il tuo ruolo e sai di essere un vero schiavo, che merita castigo e punizione, allora devi andare a Udine da Lady Ursula o a Lido di Camaiore per farti punire da Lady Marisa

 

Visualizza i profili delle TOP MISTRESS appena nominate nella Community BDSM 100% Italiana

Top Mistress Roma: migliori domitrici di Roma

top mistress romaHo una gran voglia di passare delle notti bollenti

Sono Giovanna e sono una Top Mistress di Roma, amo molto il sesso. Soprattutto se ho l’opportunità di farlo con uomini molto passionali e che siano allo stesso tempo molto provocanti. Che sappiano soddisfare i miei gusti trasgressivi. Non mi piacciono le classiche esperienze sessuali monotone, cerco sempre qualcosa in più, qualcosa di diverso. Sono sempre alla ricerca di uomini che siano pronti a soddisfare tutte le mie perversioni che il mio corpo richiede.

So molto bene cosa significa sedurre e mi piace molto la seduzione in tutte le sue sfumature. Una come me, una mistress ama sedurre ed essere sedotta, anche se la seconda cosa sarà per voi molto più difficile. Non è così facile ammaliarmi con un semplice sguardo sexy o uno schiaffo sul mio fondo-schiena. Una donna dominante come me cerca sempre di più in tutto. Quando uscirai con me metti da parte tutto il tuo mondo monotono e noioso, cerca di entrare nel mio che è completamente differente dal tuo.

Il mio continuo desiderio di sesso

Come ogni mistress sono alla ricerca di un vero uomo che mi sappia assecondare in tutte le mie passioni sessuali. Sono la Top Mistress di Roma, che non si accontenta della classica persona monotona alla ricerca dello stupido e classico sesso. Ho molte esperienze dal punto di vista sessuale e proprio per questo motivo mi rendo conto molto facilmente di chi ho accanto a me, se ha esperienze da quel punto di vista o potrà essere deludente. Una Mistress come me è difficile da trovare perché oltre ad essere molto brava sessualmente, amo comandare ma non troppo. Se sei stato bravo a soddisfare tutte le mie fantasie e i miei giochi, dopo ti accontenterò nei tuoi.

Avrai carta bianca sulle tue fantasie sessuali, potrai facilmente mostrarle senza nessun timore, ho oramai molta esperienza che non mi spaventa più nulla. Anzi, mi piacciono sempre di più le nuove richieste.
Non per vantarmi ma proprio per questo motivo, sono una donna molto desiderata sul punto di vista sessuale, sono molto richiesta da un numero elevato di uomini. Di donne ce ne sono tante, ma come me sono davvero delle perle molto rare da trovare.

Come incontrarmi

Dopo aver letto l’annuncio, basterà contattarmi per renderti conto della donna con cui avrai a che fare successivamente.

>> Visita il mio profilo [potrai contattarmi in chat o salvarti il mio numero di telefono]

Ti renderai conto che in tutta la tua vita non aspettavi altro che una donna meravigliosa e trasgressiva come me. Sono alla ricerca di uomini che hanno tanta voglia di fare sesso come me. Soprattutto abbiano una gran voglia di divertirsi e provare qualcosa di nuovo ed al di fuori del comune. Si sa che d’altronde il sesso è la cura a tutto soprattutto se lo fai nel modo giusto e con la persona che ti sappia soddisfare.
In un uomo non mi interessa l’età o l’aspetto estetico, i miei piaceri vanno oltre ad ogni aspetto fisico. L’intesa mentale è quella che conta per poter passare una notte bollente di sesso.
Infine, se sei un ragazzo impegnato non farti i problemi, perché tutto sarà nella massima riservatezza e non verrai scoperto da nessun “amico” o “conoscente”.  CONTATTAMI QUI

Top Mistress Milano: la miglior padrona milanese

top mistress milano

Sono Monica, una suadente e vogliosa top Mistress Milanese, sono in cerca di schiavi da soggiogare e dominare senza tregua. Sono una donna molto autoritaria, elegante ed esigente che ama vivere caldi momenti di passione estrema con schiavi ubbidienti e devoti e pronti a soddisfare ogni mio desiderio e ogni richiesta. Sono una regina sadica e manipolatrice che gode nel vedere strisciare come piccoli vermi uomini ai miei piedi. Il gusto di schiacciarli con i miei tacchi a spillo mi rende eccitata e vogliosa e accende il desiderio e la passione estrema.

Padrona intrigante e passionale, amo dominare i mie schiavi

Sono intrigante, determinata e inflessibile, ma quando mi lascio coinvolgere da schiavi remissivi, particolarmente ubbidienti e adorabili concedo un piacere estremo al limite della perversione.
Lasciatevi dominare da una top mistress di Mialno severa e fantasiosa per giochi di ruolo e pratiche estreme. Amo il BDSM il feticismo e i giochi di ruolo che mi vedono dominatrice sadica e padrona divina.

Adoro gli schiavi in grado di adorare i miei piedi caldi e sensuali. Godo nel sentirli soffrire sotto le punte dei miei tacchi che sono pronta a slacciare per concedere il profumo dei miei meravigliosi piedi con i quali saprò deliziare gli schiavi più bravi e intraprendenti con footjob che lasciano senza fiato.
Tra le mie fantasie più nascoste e intriganti amo legare gli slave più indisciplinati e disobbedienti con pratiche di bondage estreme al limite della perversione. Immobilizzare i miei schiavi mi amplifica il desiderio e la passione e la voglia di castigare le mie cavie. Dai più ubbidienti mi faccio desiderare fino all’estremo e dopo averli sottomessi li premio con una calda pioggia dorata per un piacere senza limiti, solo per veri estimatori. Il pissing è un’espressione forte del mio bollente piacere che coinvolge e sottomette i miei schiavi.

Giochi erotici con la mia collezione di oggetti

Mi piace sfoggiare gli oggetti e gli attrezzi della mia collezione privata. Sono una Mistress viziata e adoro i giochi erotici particolari e le mie sciarpe di seta con le quali avvolgo, lego e domino i miei schiavi per poi torturarli con la mia collezione di frustini. Ogni frustrata accende il mio desiderio di passione. Ogni grido di dolore amplifica il mio piacere per un mix di erotismo e passione estrema che non ha limiti e diventa sesso allo stato puro, piacevole, soddisfacente e senza regole.
So anche essere delicata con gli schiavi maschioni che sanno soddisfare i miei voleri e che sanno piegarsi ai miei desideri e alle mie voglie.

Sono sempre io a condurre i giochi e a dettare le condizioni, e i miei schiavi devono solo lasciarsi dominare ed eseguire ogni mia direttiva senza fiatare fino a portarmi al limite dell’erotismo e della passione estrema
Il massimo godimento deriva dalla sottomissione estrema e dal soddisfacimento del desiderio e io amo soddisfare le mie voglie soggiogando ai miei voleri e alle mie volontà tutti gli schiavi che vogliono essere dominati senza fiatare.

185 centimetri di femminilità allo stato puro.

Posso definirmi femmina per eccellenza. Mistress top con un corpo magnifico, sono una stangona alta e formosa e con la mia stazza e le mie curve e con la potenza di un fisico mozzafiato e capelli lunghi e avvolgenti, sono pronta a dominare le mie prede. Dall’alto della mia bellezza mi piace dominare e comandare gli schiavi docili e ubbidienti. La mia bellezza è devastante e il mio corpo caldo e sensuale è un’arma infallibile per dominare i miei schiavi.